lunedì 12 dicembre 2011

Impressioni - Qualche foto della mostra




Simone inizia a ordinare le sue opere.













Josefin appende le foto che illustrano il lavoro di Simone...











... e prepara il cartellone con le sue "impressioni".













Io titubo...













... e appendo a mia volta.
















I fratelli Caldognetto alle prese con chiodi, pinze e catenelle.






Dove la mettiamo, la locandina?

























Così mi piacciono...





Facce un po' sconvolte, ma ci siamo divertiti. Fra qualche ora, l'anteprima!







Ecco i primi visitatori, dopo lo splendido concerto di chitarra classica di Carlo Bruno :-)












E finalmente il giorno dell'apertura...















... con le deliziose tartine preparate da Saya ed Elvira...

















... e qualche caro amico!






Di quel giorno, non ho neppure una fotografia con Davide. Peccato. Perché senza di lui la mostra non ci sarebbe proprio stata...

Grazie per avermi sopportata e sostenuta, sempre!

E grazie anche a Samuele, Simone e Josefin per la bella avventura insieme :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho pensato che Josefin fosse il tuo nome d'arte come fotografa ;-)))
Ancora complimenti!
L

Unknown ha detto...

Grazie mille, Lorenzo! :-)))

Unknown ha detto...

P.S. Lorenzo, non avevo ancora finito il post. Ora è completo di link alla musica di Carlo Bruno :-)

Davide ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Bravi! Non c'é bisogno di titubare ;)