sabato 25 agosto 2007

damcykel i bra skick...

bici da donna in buone condizioni...


è quella che finalmente ho trovato oggi!


dico "finalmente" perché erano quasi tre mesi che volevo comprarne una. finora ne avevo avuta una in prestito, e solo in qualche occasione... mi avevano detto che avrei fatto fatica. che avrei dovuto cercarla su internet - http://www.blocket.se/ - e poi avere pazienza, e fare tante chiamate perché di solito le migliori o le più economiche vengono vendute alla velocità della luce.


io ho fatto un'unica telefonata. oggi, alle 14 precise. dall'altro capo del filo un signore molto gentile mi ha dato l'indirizzo in svedese... la bici era a haninge, un comune verso il mare, a un'ora circa da qui (in autobus).


è andato davide, a prenderla. l'appuntamento era alle 17. e alle 17:20 era già qui fuori, davanti alla nostra finestra. il proprietario della bici si era offerto di portarlo fin qui in macchina... in cambio di tre scale a piedi con un enorme televisore sulla schiena.


cordialità svedese e ottimo scambio, direi.


davide si sta riprendendo dalla faticaccia e io sono felice della mia nuova bicicletta rossa... quasi fiammante!



1 commento:

lilì ha detto...

Wow, molto meglio della vecchia Graziella che ho in garage da qualche secolo e che recentemente ho perfino dovuto usare qualche volta quando si era sfasciata la mia bici vera :-) Le interminabili piste ciclabili di Stoccolma ti aspettano! ciao