mercoledì 1 agosto 2007

Ci siamo...

L'Estate è finita, si torna al lavoro. I ritmi svedesi impongono che insieme a Luglio finiscano anche le vacanze. E quindi si riparte.








Si ritorna a casa, a Stoccolma. Siamo contenti, ma un po' ci dispiace. Ci dispiace, ma un po' siamo contenti.


Non ho mica tanta voglia di scrivere altro. Non ho mica tanta voglia di pensare a cosa sto lasciando, dove sto andando, quanto è lunga la strada, quanto è diverso il mondo, qual è casa. E soprattutto perché. E soprattutto dove. E soprattutto quando. Io mi muovo, se smetto di muovermi poi mi tocca cogitare e la cosa mi spaventa. Per cui continuo a muovermi.

Chi si ferma è perduto.





Davide

3 commenti:

lilì ha detto...

Bentornati! Spero che in Italia sia andato tutto bene, ma mi sembra di capire di sì :) Però ricordatevi che se le vostre vacanze sono già finite le mie stanno per cominciare ;-) Ciao

Anonimo ha detto...

Bravonzi. Pensa che qui c'è qualcuno che si è fatto tutto il luglio incandescente a Bologna, e c'ha ancora 3 settimane prima del meritato riposo. Allora quando mi inviti dalle tue parti?

SV ha detto...

bau bau bau bau

da una valentini