giovedì 5 luglio 2007

om jag minns rätt...

se non ricordo male... io, il pytt-i-panna, non l'ho ancora assaggiato! com'è possibile???

me lo hai accuratamente tenuto nascosto, vero???
secondo me, comunque, questa è la foto più esemplificativa!

ahhh, ma oggi non abbiamo ancora pranzato! ormai ci stiamo adeguando alla tabella di marcia svedese, secondo la quale si dovrebbe mangiare intorno alle 11:30... quindi, altro che pancia lunga, a quest'ora! jag ska laga mat, nu! traduzione: meglio che vada a spignattare!

3 commenti:

Maxx ha detto...

ciao giusy ho ricevuto solo ora il tuo link su Skype. in effetti questo blog è comodo. per me è la prima esperienza da blogger per cui è piacevole. non si finisce mai di imparare

per quando tornerai e lo leggerai, buone vacanze

Maxx ha detto...

Sono sempre io!!!
il tempo rende forti molti pensieri, inutili ed utili. In questo caso il tempo mi ha permesso di riflettere abbastanza per dirvi che questo blog è stata una idea simpatica e forse anche divertente, "tal quale tal" quella di andare in Svezia!!

lilì ha detto...

Continuate ad aggiornare questo blog, mi fa spaccare! :-) Volevo scrivere un commento già qualche giorno fa da Bruxelles, ma non sono riuscito (non ero al mio pc e dovevo fare il login, che fatica... :-) Buone vacanze a tutti!